santiago 5.5milioni di abitanti ma nn importa.
con riferimento alla scarsa scientificita dell´essere umano che e´ sfumatura e complesso di emozioni e non successione di rettangoli colorati tutti corrispondenti a una sensazione, a un pensiero, a una tappa della vita, ho elaborato 4 figure di noi. esseri umani. balene.
sono queste ormai perse tra bologna e toulouse, e andranno via fatte a pezzi alla fine dei lavori.
mi piacerebbe aggiungere un testo consono che mi hanno dato una volta in san francesco salotto ma aspetto l´autorizzazione del propietario che sicuramente avra´ capito.
le balene come esseri goffi, ingenui forse, ma con coraggio e capacita´ di avanzare. sempre.




sempre.noi.balene

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in fondo il mio stream of consciousness, è strettamente collegato e connesso alle tue balene. in quei giorni parlarci occhi negli occhi, come ai vecchi tempi, ci ha permesso di "creare" quelle balene e quel "flusso".
potresti usarlo dall'inizio fino alla frase "amore ambivalente".
anche a me piace leggerti, dal commento che mi hai lasciato a questo post.noi, sfumature e confusione. non ci spaventa la confusione e neanche l'ordine, quando deriva da una sano ribaltamento del tutto e da una continua ricerca.
buon viaggio! buon movimento! e tieni aggiornato questo unico "ponte".

Anonimo ha detto...

anzi, sceglilo tu il pezzo che vuoi mettere....